You are here

Home

HP


In qualita' di partner HP, CNR Service e' in grado di offrire un'eccellente combinazione di competenze, presidio del territorio e soluzioni personalizzate. In quanto partner HP, CNR Service mette a disposizione dei clienti:

Una conoscenza approfondita dell'intera offerta HP
Il personale di CNR Service frequenta dei training periodici sul portfolio HP, grazie ai quali e' costantemente aggiornato sull'intera gamma dei prodotti e servizi HP. La conoscenza approfondita dell'offerta HP permette a CNR Service di costruire le soluzioni piu' adatte alle specifiche esigenze del cliente.

Competenze tecnologiche di ottimo livello
L'evoluzione tecnologica richiede ai professionisti IT una preparazione multidisciplinare e un ottimo livello di conoscenza tecnica. Attraverso l'HP Certified Professional Program, la forza vendita e il personale specialistico di CNR Service seguono percorsi di formazione tecnica e commerciale finalizzati alla certificazione in quattro aree principali: vendita, prevendita, integrazione e sistemi operativi. Queste certificazioni sono necessarie per mantenere la qualifica di partner HP e devono essere rinnovate con cadenza annuale, assicurando ai clienti l'aggiornamento costante rispetto alla tecnologia e alle soluzioni HP. Le competenze cosi' maturate si combinano all'esperienza di CNR Service per offrire ai clienti la miglior consulenza ed un supporto efficace.

Accesso privilegiato alle risorse ed al supporto HP
In quanto partner HP, CNR Service ha un contatto diretto e privilegiato con HP e puo' accedere ad una serie di strumenti che HP ha sviluppato per migliorare il servizio offerto ai clienti. Nel corso dell'anno, i partner HP partecipano inoltre a numerosi eventi che HP organizza per condividere le novita' piu' importanti. Questi appuntamenti contribuiscono ad aumentare la preparazione dei Partner sulle dinamiche del mercato IT e l'evoluzione della tecnologia.