You are here

Home

NOLEGGIO COSTO/COPIA



CNR SERVICE si occupa della ottimizzazione degli ambienti di stampa. Sofisticati strumenti di analisi permettono di verificare i costi (per la maggior parte occulti)
sostenuti dal Cliente per la gestione del parco macchine. Proposizione di soluzioni “all inclusive” che prevedono la fornitura di hardware, assistenza tecnica e materiali di consumo. Identificare e abbattere i costi del Cliente, questa la mission di CNR SERVICE.

Il 90% delle Aziende non ha una corretta visibilità dei costi di stampa. Le cause sono molteplici e possono dipendere da un parco macchine non omogeneo,
dal continuo inserimento di stampanti locali “low cost” con alti costi di gestione, dal consumo energetico e da un utilizzo senza regole.

CNR SERVICE sviluppa e gestisce servizi modulari e scalabili in grado di ottimizzare l'ambiente di stampa. Attraverso una corretta analisi e progettazione, è possibile ottenere il controllo dei costi senza rinunciare ai servizi che solo un rinnovo periodico del parco macchine può garantire.
Il processo di analisi prevede una fase di AUDIT (per ricavare una mappa del parco macchine installato e un monitoraggio del loro reale utilizzo) e una fase di ASSESSMENT (per valutare quanti utenti utilizzano le periferiche e quali sono gli effettivi carichi di lavoro che esse sopportano).
Segue poi una fase di progettazione dell’intero ambiente , che mira ad ottimizzare i processi di workflow documentale minimizzando gli sprechi, diminuendo nel contempo i tempi di “down time” delle apparecchiature. Risultato finale per il Cliente: la certezza di beneficiare di un reale risparmio sui costi di gestione.

Di tutto questo si occupa CNR SERVICE: risparmio garantito, metteteci alla prova, il primo passo potrebbe passare attraverso l’installazione di un apparecchiatura da stampa nell’ambito del progetto Total-Service
Total Service® è un servizio che consente di risparmiare sul costo delle stampe prodotte; in che modo? Attraverso la determinazione del numero di stampe prodotte
mensilmente CNR SERVICE applica un costo fisso che comprende dispositivo, assistenza tecnica, trasporto, installazione e copie/stampe prestabilite.

Tutti i dispositivi di stampa Total-Service hanno caratteristiche intelligenti grazie alle quali è possibile migliorare la gestione del workflow documentale:
Applicazioni evolute: funzioni d’invio, scanner documentale, inoltro verso e-mail, software di gestione da remoto: grazie a questa applicazione il dispositivo è sempre sotto controllo garantendo, così, minori fermi macchina, e invio fax documentale, il vantaggio principale rimane il risparmio.

Grazie al servizio Total-Service, CNR SERVICE affida al cliente il dispositivo in comodato d’uso e il cliente paga soltanto le copie/stampe che produce.