You are here

Home

ZeroZeroToner

CNR SERVICE SRL propone, a completamento della propria attività, il servizio di smaltimento ZeroZeroToner che Vi solleva da tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali che la Legge prevede.

L’AZIENDA CHE STAMPA E QUINDI CHE PRODUCE IL RIFIUTO E’ RESPONSABILE SIA DEL SUO TRASPORTO CHE DELLO SMALTIMENTO, NON SE NE PUO’ DISINTERESSARE.

SISTRI (Sistema di controllo della Tracciabilità dei Rifiuti):

L’ISCRIZIONE AL SISTRI (ci saranno dei costi da sostenere) SARA’ OBBLIGATORIA PER TUTTE LE AZIENDE CHE SONO PRODUTTRICI DI RIFIUTO SPECIALE, A PRESCINDERE DALLA TIPOLOGIA DI RIFIUTO, A PRESCINDERE DAL NUMERO DI DIPENDENTI, A PRESCINDERE DALLA QUANTITA’ DI RIFIUTI PRODOTTA.

ZEROZEROTONER E’ L’INNOVATIVA FORMULA AD ABBONAMENTO CHE TOGLIE AL CLIENTE OGNI BUROCRAZIA E RESPONSABILITA’ PERCHE’ “TRASFERISCE LA PATERNITA’ DEL RIFIUTO” ALL’AZIENDA SMALTITRICE ED E’ BASATO SU UN IMPIANTO DI RECUPERO UNICO IN EUROPA.

Chi utilizza l’abbonamento ZeroZeroToner NON E’ PIU’ IL PRODUTTORE DEL RIFIUTO pertanto, NON sarà obbligato all’iscrizione al Sistri ed alla gestione di tutta la burocrazia (Art. 266, punto 4 del T.U.A.-chiarisce che i rifiuti provenienti da attività di manutenzione si considerano prodotti presso la sede o il domicilio del soggetto che svolge tali attività).

Download

Scarica la brochure