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CRM VTiger

Costruisci e mantieni le relazioni con i tuoi clienti.

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COS’È VTiger CRM

Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare. Grazie a questo software poi organizzare e gestire tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell’acquisizione e dell’identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e le campagne marketing, alla collaborazione con il team, l’analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l’identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari.

COSA MI PERMETTE DI FARE VTiger CRM?

Magento 2 non sottovaluta l’importanza dello sviluppatore e offre delle caratteristiche in grado di fornire un valido ausilio:

MARKETING

Gestisci le attività di marketing su tutti i canali per attirare i clienti ideali. Potrai ottienere marketing e vendite allineate su una visione comune del cliente. Massimizza le tue campagne di lead generation. Sfrutta potenti funzionalità di social marketing ed e-mail per coinvolgere i potenziali clienti e fidelizzare chi lo è già.

CRM SALES

Oggi più che mai serve offrire un’esperienza di vendita ai tuoi potenziali clienti con l’instradamento avanzato dei lead, la segmentazione e le integrazioni con gli strumenti già utilizzati dai tuoi team di vendita. Crea playbook e monitora i progressi lungo l’intera sequenza temporale con l’automazione avanzata e gli insight basati sull’intelligenza artificiale.

HELP DESK

Offri un supporto di assistenza interagendo con i tuoi clienti su più canali. I tuoi team di supporto ottengono una visione completa di tutte le transazioni che il cliente ha avuto con l’organizzazione. Agevola il lavoro del tuo team di assistenza ad aumentare la soddisfazione dei clienti e di chiudere i ticket più velocemente.

PERCHÉ DOVREI SCEGLIERE VTiger CRM

Usare VTiger è semplice, veloce e intuitivo, inoltre puoi lavorare dove e quando vuoi grazie alle versioni mobile, che ti permetteranno di:

  • Passare alle riunioni Visualizza i dettagli della riunione e ottieni i dettagli di navigazione dall’app.
  • Prendere appunti vocali Registra le chiamate e prendi appunti per la revisione e l’azione in un secondo momento.
  • Scansionare di biglietti da visita Risparmia tempo scansionando rapidamente i biglietti da visita per acquisire direttamente le informazioni.