Le app per la gestione dei clienti sono progettate e sviluppate al fine di sostenere la rete di vendita aiutando agenti e commerciali nella quotidianità ad ottenere il massimo da ogni performance. Soprattutto nel mondo odierno è fondamentale fornire a professionisti e aziende un software per la gestione delle vendite ad accedere a tutte le informazioni aziendali in qualsiasi momento, luogo e mediante mobile e qualsiasi dispositivo.
ZUCCHETTI FORZA VENDITA
Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento. L’App Forza Vendita Zucchetti ha un proprio DataBase che ti permette di consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale.
Tentata vendita è l’app dedicata alle aziende che operano in regime di tentata vendita. Grazie all’applicazione gli agenti (o piazzisti) possono accedere a tutte le informazioni necessarie per operare comodamente dal proprio smartphone e tablet. Un’applicazione intuitiva che automatizza le attività di vendita dell’agente: anagrafiche clienti, catalogo prodotti e listini, gestione magazzino viaggiante, documenti di vendita e documenti fiscali sono sempre a portata di mano.