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ZUCCHETTI INFINITY CRM

Conosci il tuo cliente e crea la tua strategia di business.

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COS’È INFINITY CRM

Il Cliente è una risorsa cruciale per le aziende: in un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale fidelizzare i propri clienti e acquisirne di nuovi. Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni che lo riguardano, consente di anticiparne le esigenze e i desideri così da creare un’offerta in linea con le richieste del mercato. Infinity CRM è lo strumento ideale per realizzare la tua strategia di business, grazie a moduli studiati per gestire e ottimizzare tutte le fasi del rapporto con il cliente: da potenziale a cliente soddisfatto. Il software Infinity CRM consente di gestire i processi di prevendita, vendita e postvendita in maniera efficiente, favorendo la collaborazione e la comunicazione tra le figure coinvolte.

COSA MI PERMETTE DI FARE INFINITY CRM?

CRM PREVENDITA
Per la gestione di tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.
CRM MARKETING
Consente di definire, pianificare ed eseguire azioni di marketing, per stimolare la domanda gestire tutte le informazioni legate ai contatti generati. Gestire un contatto significa poterlo classificare e poter disporre in qualunque momento del suo “storico”. In particolare, il software permette di: sviluppare progetti e campagne marketing, quantificare i budget e le spese, correlare le opportunità commerciali, le offerte e gli ordini alle campagne, oltre che analizzare il ritorno delle campagne realizzate in termini di efficacia.
VENDITA
Infinity CRM consente di ottimizzare la gestione di un’opportunità commerciale, monitorando ogni fase della trattativa per disporre di un quadro completo e aggiornato. Il monitoraggio delle opportunità commerciali offre stime e previsioni di vendita, la conoscenza della concorrenza, la raccolta di informazioni sul mercato e mette a disposizione uno strumento per guidare il commerciale e agevolarlo nella gestione della trattativa. È inoltre possibile creare automaticamente le offerte commerciali e collegarle alla parte contabile, in modo da evitare inutili perdite di tempo ed eliminare il rischio di errori.
CRM POSTVENDITA
Infinity CRM gestisce tutte le informazioni legate alle attività di post-vendita. L’attività di un’azienda, infatti, non si esaurisce al momento della consegna dei prodotti, ma prosegue con diverse attività post-vendita: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa e molto altro.
SUPPORT
Infinity CRM permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività. Le richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto, per monitorare lo stato di avanzamento, definire i tempi di risposta ed effettuare una consuntivazione economica. Le informazioni ricavate consentono di calcolare i tempi medi di risoluzione delle problematiche e di elaborare statistiche sulle tipologie di problemi di un determinato prodotto o servizio, in modo da offrire ai clienti prodotti/servizi sempre migliori e puntuali.

PERCHÉ DOVREI SCEGLIERE INFINITY CRM

Maggiore produttività: conoscere le esigenze dei clienti per gestire al meglio il rapporto, soddisfare i bisogni e quindi vendere di più. Grazie all’erogazione via web consente inoltre accessi illimitati e da qualsiasi luogo alle informazioni aziendali.

Miglior operatività e organizzazione: grazie all’organizzazione delle informazioni il software CRM consente una maggiore precisione nella consegna e nell’erogazione dei servizi.

Vantaggi di immagine e di fidelizzazione dei clienti acquisti: i clienti sono favorevolmente impressionati quando, a fronte di una qualsiasi richiesta, chi risponde è preparato. Infinity CRM offre in tempo reale un quadro completo e aggiornato della storia del cliente per avere sempre presenti le sue reali necessità.

Automazione e controllo dei processi aziendali: l’accesso alle informazioni pertinenti al proprio ruolo deve essere veloce e intuitivo: in questo modo identificare tendenze e disporre conseguentemente le risorse, per indirizzare le azioni nella giusta direzione, diventa estremamente semplice.

Miglioramento dell’efficienza: avere una profonda conoscenza dei propri clienti e dei loro bisogni – e quindi una miglior consapevolezza del mercato di riferimento – consente di ideare, sviluppare e proporre soluzioni in accordo con le necessità del mercato. Misurare e razionalizzare i processi attraverso indicatori chiave di performance, esplicitando i processi vincenti e standardizzandoli, consente di ottimizzare le attività dei singoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.