ZUCCHETTI INFINITY CRM
Conosci il tuo cliente e crea la tua strategia di business.
COS’È INFINITY CRM
Il Cliente è una risorsa cruciale per le aziende: in un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale fidelizzare i propri clienti e acquisirne di nuovi. Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni che lo riguardano, consente di anticiparne le esigenze e i desideri così da creare un’offerta in linea con le richieste del mercato. Infinity CRM è lo strumento ideale per realizzare la tua strategia di business, grazie a moduli studiati per gestire e ottimizzare tutte le fasi del rapporto con il cliente: da potenziale a cliente soddisfatto. Il software Infinity CRM consente di gestire i processi di prevendita, vendita e postvendita in maniera efficiente, favorendo la collaborazione e la comunicazione tra le figure coinvolte.
COSA MI PERMETTE DI FARE INFINITY CRM?
PERCHÉ DOVREI SCEGLIERE INFINITY CRM
Maggiore produttività: conoscere le esigenze dei clienti per gestire al meglio il rapporto, soddisfare i bisogni e quindi vendere di più. Grazie all’erogazione via web consente inoltre accessi illimitati e da qualsiasi luogo alle informazioni aziendali.
Miglior operatività e organizzazione: grazie all’organizzazione delle informazioni il software CRM consente una maggiore precisione nella consegna e nell’erogazione dei servizi.
Vantaggi di immagine e di fidelizzazione dei clienti acquisti: i clienti sono favorevolmente impressionati quando, a fronte di una qualsiasi richiesta, chi risponde è preparato. Infinity CRM offre in tempo reale un quadro completo e aggiornato della storia del cliente per avere sempre presenti le sue reali necessità.
Automazione e controllo dei processi aziendali: l’accesso alle informazioni pertinenti al proprio ruolo deve essere veloce e intuitivo: in questo modo identificare tendenze e disporre conseguentemente le risorse, per indirizzare le azioni nella giusta direzione, diventa estremamente semplice.
Miglioramento dell’efficienza: avere una profonda conoscenza dei propri clienti e dei loro bisogni – e quindi una miglior consapevolezza del mercato di riferimento – consente di ideare, sviluppare e proporre soluzioni in accordo con le necessità del mercato. Misurare e razionalizzare i processi attraverso indicatori chiave di performance, esplicitando i processi vincenti e standardizzandoli, consente di ottimizzare le attività dei singoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.