AD HOC REVOLUTION WEB ZUCCHETTI
AD HOC REVOLUTION WEB ZUCCHETTI
Il gestionale di nuova generazione: massima esperienza d’uso, estrema semplicità funzionale.
Il gestionale di nuova generazione: massima esperienza d’uso, estrema semplicità funzionale.
COS’È
AD HOC REVOLUTION WEB
Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 permette di essere accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda. L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti.
COSA PERMETTE DI FARE AD HOC REVOLUTION WEB
OBIETTIVI:
Virtual workspace
Il “luogo di lavoro virtuale” in cui i membri dell’organizzazione possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, ottimizzando i processi organizzativi a supporto della strategia di business. Il tutto quando e dove si vuole, basta solo una connessione Internet.
Paperless office
L’ “ufficio senza carta”, ovvero la possibilità di alleggerire i processi aziendali e di ridurre significativamente o azzerare gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
FUNZIONALITÀ:
AMMINISTRAZIONE E FINANZA
L’area “Amministrazione e Finanza” comprende tutti i moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.
CONTROLLO DI GESTIONE
Nell’area “Controllo di gestione” sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.
DMS - DOCUMENT MANAGEMENT SYSTEM
Infinity DMS: è un innovativo sistema di gestione documentale pensato per aiutarti a risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti di diversa natura.
CRM - CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT
Conosci meglio i tuoi clienti e anticipa le loro esigenze grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati, avendo a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita.
LOGISTICA, VENDITE E ACQUISTI
L’area “Logistica” è composta da tutte le funzionalità per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario.
Nell’area “Vendite”, sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita.
L’area “Acquisti” prevede analoghe funzionalità che, invece di avere come riferimento i clienti, hanno come riferimento i fornitori.
PERCHÈ SCEGLIERE AD HOC REVOLUTION WEB
UN GESTIONALE A MISURA D'AZIENDA
Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda e può essere installato su singola macchina, così come su grandi sistemi virtualizzati che possono servire diverse migliaia di utenti e soddisfare le più svariate richieste senza alcuna difficoltà. L’integrazione nativa con le cross application della suite Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione una piattaforma applicativa per una gestione del business perfettamente in linea con l’evoluzione dei sistemi organizzativi aziendali.
LA TUA AZIENDA SEMPRE CON TE
Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda e può essere installato su singola macchina, così come su grandi sistemi virtualizzati che possono servire diverse migliaia di utenti e soddisfare le più svariate richieste senza alcuna difficoltà. L’integrazione nativa con le cross application della suite Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione una piattaforma applicativa per una gestione del business perfettamente in linea con l’evoluzione dei sistemi organizzativi aziendali.
COSTI MINORI E MAGGIORE SCALABILITÀ
Con Ad Hoc Revolution Web elimini i costi necessari all’acquisto e alla gestione di tutta l’infrastruttura tecnologica dedicata a gestire dati e informazioni. Il gestionale si espande in tempo reale con la crescita della tua azienda e aumenti le prestazioni solo quando ne hai davvero bisogno.
TUTTO IN SICUREZZA
Eliminando la gestione dell’infrastruttura tecnica non solo abbatti i costi, ma incrementi anche i livelli di cyber security. Concentrandoti sulla crescita della tua azienda, noi ti garantiamo le massime prestazioni e il massimo livello di sicurezza. I nostri sistemi di sicurezza rispettano i più alti standard internazionali e garantiscono la sicurezza dei tuoi dati e la continuità dei servizi erogati.
COME VUOI DOVE VUOI
Con Ad Hoc Revolution Web hai sempre la libertà di scelta! Non solo hai la possibilità di comporre il gestionale sulla base delle tue esigenze, ma puoi anche decidere dove installarlo, direttamente in azienda o nel Datacenter Zucchetti, sfruttando così le garanzie di affidabilità, sicurezza e risparmio che una soluzione cloud è in grado di offrirti.